"So che ci rincontreremo, nelle profondità del nostro stesso dolore" -Remember, OP 8-
Group: J-Grafici Posts: 3830
Status:
Zialve discussione sugli Arashi u_u ci rivediamo X° Lascio il PV interoH (<3) di Beautiful Days *__* koko ni~ e vi comunico che.. click il CD è primo nella classifica Oricon ^___^ Omedetou~ :°3 *nota ora che le Berryz sono al 3° posto =W= Oh bè meglio che prime >.>"
Group: J-Utenti Posts: 1236 Location: Jin aishiteru~ You Are My Life true~love!
Status:
ho scaricato il singolo..>________< bellissimo, anke le altre mi piacciono..Lol >____<
because I believe in dreams and destiny ♥ basta crederci.
set e avatar miei u_ù
Il sole nella mia vita, non è mai stato cosi tantoLuminoso Fin quando... Non sei entrato TU♥
...Jin Akanishi♥Ti amo~ Sò Che non è un bene, questo sentimento... Ma io vivo di TE ♥.. vorrei averti tutto per me, per darti tutto il mio amore, che ho nel Cuore ♥ e tutto il calore del mio corpo. Un giorno, anche se lontano.. io ti vedrò! e, ti dirò tutto... Cominciando a dire: Jin.. Daisuki~dayo♥
Io credo nei sogni, il mio sogno è quello di star con te. Il destino ha voluto farmi conoscere un ragazzo come te, qualcosa avrà voluto significare o no?!.. io attenderò.
arashi ** sho-sensei io venero quest'uomo sakura sake è bellissima X3 come anche we can make it, kaze no muko he e tutte quante xDDDD all'inizio devo dire che non mi piaceva per niente o_ò ma dopo aver ascoltato (per puro caso) sakura sake, sono diventati come la droga x°°°D adoro troppo la voce di sho ** <3
"So che ci rincontreremo, nelle profondità del nostro stesso dolore" -Remember, OP 8-
Status:
A me [.. forse l'ho già scritto ò__o;;] le canzoni degli Arashi piacciono tantissimo appena le ascolto, ma poi mi stancano X°° Il contrario dei NEWS e_e;
Group: J-Boss Posts: 9544 Location: Da dove mi va! U_U
Status:
Girano finalmente delle piccole covers per il nuovissimo singolo degli ARASHI, intitolato ''Everything''. Ricordiamo che il disco uscirà il primo luglio nelle due edizioni seguenti: Normal Edition Limited Edition
-Le persone non sono state sempre lì per me, mentre la musica sì. -Mana Sama provoca dipendenza -Tutti quanti nascondiamo ferite che nessuno dovrebbe mai riaprire -Io non sono lesbica, la mia ragazza lo è.
la mia mente, imprigionata dalle catene era perduta, cadde in rovina sulla pietra frantumandosi... squarciandosi in pezzi... ora, il mio desiderio è che la mia angoscia venga attenuata disintegrato -Dètresse
L'unico modo per sfuggire alla solitudine è amarla Ricordo, con la amata melodia La scena incompiuta sta ancora splendendo -Monophobia
Status:
Bah >_> Gli Arashi sfornano sempre singoli su singoli.. non riesco mai a stargli dietro XD Facessero così i NEWS o i JUMP ç_ç'' Grazie per la news comunque Lady XD ù Ecco il PV uçu
Mi piace perchè c'è il karaoke XDD Ma devo informarmi sul motivo della traduzione cinese sotto °_° E' proprio parte del PV non è stata aggiunta ò_o
Dopo il successo incredibile del loro best, gli ARASHI continuano la loro corsa e annunciano l'uscita di una nuova canzone. La traccia sarà la theme song del drama con protagonista Aiba, ''My Girl''. Alcuni siti hanno già riportato diversi rumors riguardo la pubblicazione di un possibile nuovo singoli, e c'è chi dice che uscirà il 21 ottobre.